Risultati per Flortis concime

granulare per aiuole

La gente ama avere un bel giardino. Il giardinaggio è un hobby che offre una grande soddisfazione, ma anche qualche lavoro. Per avere un giardino di successo ci vuole cura e tempo. Un giardino sano richiede anche l'utilizzo di prodotti adeguati e il Flortis Concime Granulare per Aiuole è proprio quello che ci vuole.

Il Flortis Concime Granulare per Aiuole è un concime naturale ideale per giardini ed aiuti. Offre proprietà nutritive essenziali con una formulazione equilibrata di macroelementi, come azoto, fosforo e potassio, e microelementi come ferro, zinco, boro e manganese. È prodotto nel rispetto dell'ambiente ed è ricco di principi attivi naturali per mantenere in salute il tuo giardino.

Il concime Flortis ha una formula a lenta cessione, grazie alla quale si assicura l'apporto graduale dei nutrienti, ideale quando si tratta di applicazione sulle aiuole. Permette una crescita costante e garantisce la stabilità del pH del terreno, stabilizzandolo intorno al valore di 5,5. È un prodotto di alta qualità, con una formula ricca di sostanze nutritive che rimangono nella terra anche quando la pioggia o l'irrigazione ne provocheranno il dilavamento.

Flortis Concime Granulare per Aiuole aiuta a stimolare la crescita della vegetazione e la fioritura e offre maggior resistenza agli stress ambientali. Anche grazie ad esso, i tuoi fiori possono avere una forma armoniosa, mantenere un colore più intenso e durare a lungo. Inoltre, scegliendo il concime Flortis non dovrai preoccuparti di eventuali eccedenze, in quanto la sua formula è completamente sicura per l’ambiente ed il tuo giardino.

L'utilizzo di Flortis Concime Granulare per Aiuole è molto semplice. Si consiglia di applicare uno strato di circa 5-10 centimetri di terreno, dopodiché distribuire il prodotto uniformemente sulla superficie del letto, usando un rastrello o una vanga per mescolare il tutto. Se vuoi ottenere un effetto migliore, applicare un'altra mano di concime all'inizio della primavera.

Così, grazie all'utilizzo di Flortis Concime Granulare per Aiuole, la mia aiuola risplende di colore in estate. L'applicazione è facile e veloce; una volta seminata la mia aiuola con i fiori, ripasso il terreno per mescolare il concime e faccio sì che penetri a fondo nella terra. Nonostante l'intenso caldo estivo, tutti i fiori sbocciano in maniera abbondante e dura a lungo tutto l'anno. Grazie a Flortis, ho una aiuola che guardo con orgoglio.
Ricerche associate
Flortis   Flortis insetticida